Mark Wahlberg parla di Transformers 4, le riprese a maggio

In una nuova intervista, Mark Wahlberg rivela che le riprese di Transformers 4 inizieranno a maggio, e spiega come mai ha accettato la parte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione della promozione del suo nuovo thriller Broken City, Mark Wahlberg ha parlato con Collider dei suoi prossimi progetti, primo tra tutti ovviamente Transformers 4, del quale sarà protagonista.

L'attore ha spiegato come gli è stato offerto il ruolo, perché ha accettato e ha rivelato che le riprese inizieranno a maggio:

Lavorare con Michael Bay in Pain & Gain è stato grandioso. Ci intendiamo alla grande. Ci completiamo così bene sul set, penso che con Pain & Gain abbiamo fatto qualcosa di davvero speciale. Così, sul set, mi ha detto: "Cosa ne pensi di fare un film di Transformers con me?" Ho risposto: "Beh, cosa vuoi farmi fare?", mi ha spiegato tutto e io gli ho risposto: "Assolutamente sì!"

Penso che sarà il ruolo più complesso della mia carriera, la mia sfida più grande, e una opportunità per fare qualcosa di estremamente diverso. Sarà molto diverso dai primi tre episodi, e sono davvero eccitato. Ho già parlato con Steven Spielberg, Brian Grazer e gli ho detto: "non abbiate paura ragazzi, non si tratta di un mero assegno per me."

A me è piaciuto quello che è stato fatto in The Avengers, per esempio. Quando ho visto quel film non mi interessava per niente, ma poi mi sono reso conto che mi stavo divertendo molto assieme ai miei figli. Penso abbiano fatto un ottimo lavoro, e noi vogliamo fare qualcosa di molto speciale con questo film, sono davvero esaltato. [...] E' la prima volta che i miei figli sono davvero interessati a un ruolo che interpreterò!

Inizieremo le riprese a maggio, e poi penso che girerò Ted 2. Stanno lavorando al progetto proprio ora, sono in trattative. La cosa buona è che Seth ha delle idee veramente folli per il secondo episodio. Viene dalla televisione a episodi, e sa bene cosa significa raccontare una storia in maniera completamente diversa.

Transformers 4 vedrà nel cast anche Nicola Peltz, che interpreterà la figlia teenager di Mark Wahlberg, e Brenton Thwaites nei panni del suo fidanzato.

L'uscita è prevista per il 29 giugno 2014.

Continua a leggere su BadTaste