Le Tartarughe Ninja, è tutto pronto per le riprese

Ci siamo: partiranno durante la giornata nello stato di New York le riprese del reboot delle Tartarughe Ninja; rivelato il titolo di lavorazione e alcuni dettagli sul casting delle comparse...

Condividi

Siamo ai blocchi di partenza.

Con la complicità del fuso orario, le riprese del reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman partiranno oggi in quel dello Jones Beach State Park presso Wantagh, nello stato di New York.

Inizialmente, si pensava che i set allestiti nell'area fossero destinati al sequel di The Amazing Spider-Man, ma, stando ai report di On Location Vacations, si tratta proprio del film delle Ninja Turtles.

Grazie a un casting call indirizzato a "modelle di bella presenza interessate ad apparire come comparse" abbiamo appreso anche il titolo di lavorazione della pellicola: Foursquare.

Vi terremo aggiornati con gli update dal set...

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Ancora ignota la parte affidata a Will Arnett.

Continua a leggere su BadTaste