Le Tartarughe Ninja rinviato di altri due mesi

Ancora un rinvio per Teenge Mutant Ninja Turtles: il film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay con Megan Fox uscirà appena dopo Guardians of the Galaxy...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora un rinvio per il film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman: la Paramount Pictures ha infatti deciso far slittare ulteriormente l'uscita ad agosto 2014.

Se ricordate, in un primo momento il film doveva uscire a Natale di quest'anno, ma a causa della necessità di una riscrittura della sceneggiatura è stato spostato a maggio 2014, e poi nuovamente al 6 giugno. Ora la Paramount, resasi conto che quella data poteva essere troppo vicina a quella di Transformers 4 (che uscirà il 27 giugno, o più verosimilmente mercoledì 25), ha deciso di rimandarla. Anticipare a maggio, con Godzilla di mezzo, sarebbe stato poco saggio, e così la major ha deciso di piazzarlo una settimana dopo Guardians of the Galaxy, ovvero l'8 agosto.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Danny Woodburn sarà Splinter, mentre William Fichtner sarà Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste