Le Tartarughe Ninja, Ernie Reyes Jr. vuole tornare come coreografo

Lo stuntman Ernie Reyes Jr. vorrebbe lavorare al reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay: ecco un video realizzato per l'occasione...

Redattore per badtaste.


Condividi

Ernie Reyes Jr., che aveva interpretato Keno in Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze e lavorato come stuntman a Tartarughe Ninja alla riscossa, ha espresso la volontà di tornare nel reboot di Michael Bay e lo ha fatto in modo molto originale.

Lo stuntman, che può vantare nel suo curriculum film come Avatar, Alice in Wonderland e Act of Valor, ha infatti pubblicato un sizzle reel nel quale mostra una compilation di tutte le sue coreografie di combattimenti.

Potete vedere il filmato realizzato nella speranza che la produzione noti il suo lavoro qui di seguito:

Il film sarà diretto da Jonathan Liebesman (La furia dei Titani) e prodotto da Michael Bay. Le riprese dovrebbero partire a New York ad Aprile mentre l'uscita è fissata per il 16 maggio 2014.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kids Nickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible - Protocollo Fantasma).

Continua a leggere su BadTaste