Le Tartarughe Ninja: ecco le Tartarughe e i villain sul set!

Nuove immagini dal set delle Tartarughe Ninja, grazie alle quali vediamo i protagonisti nelle tute da motion capture e scopriamo anche il look dei villain...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono online alcune immagini scattate sul set delle Tartarughe Ninja a New York, e per una volta non spoilerano nulla sul look che avranno i personaggi del film.

Nelle foto infatti vediamo Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello) e Pete Ploszek (Leonardo), ma indossano tutti le tute da motion capture (e delle bande colorate sulle braccia per distinguere i personaggi): le tartarughe verranno infatti realizzate in CGI. 

Il vero spoiler arriva dal fatto che manca il quarto, Alan Ritchson, ovvero Raffaello. Dalle immagini sembra infatti che le tre tartarughe siano state catturate dal Clan del Piede. Apparentemente starà a Raffaello, e magari ad April, salvarlo.

Potete vedere tutte le foto su Superhero Hype:

 Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Le riprese inizieranno a breve a Wantagh, nello stato di New York.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Ancora ignota la parte affidata a Will Arnett. Danny Woodburn sarà invece Splinter.

Le Tartarughe Ninja uscirà il 6 giugno 2014 negli USA, a maggio in diversi paesi del mondo.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste