Lanterna Verde: i poster di Sinestro e Kilowog, nuovo spot
Online altri due character poster di Lanterna Verde: protagonisti Kilowog e Sinestro. E mentre la Warner alza il budget degli effetti visivi per terminare il film in tempo, ecco arrivare un nuovo spot tv esteso...
Fonte: Variety
Non è tutto. Variety segnala che, con una scelta un po' dell'ultimo minuto, la produzione ha aggiunto 9 milioni di dollari al budget del film per assumere nuove forze in grado di aiutare a terminare gli effetti visivi in tempo per l'uscita americana, prevista per il 17 giugno. Lanterna Verde è solo il primo di una serie di film che attualmente stanno affrontando il problema di terminare gli effetti in tempo per rispettare la data di uscita, fissata molto in anticipo rispetto anche solo all'inizio delle riprese (un trend che a Hollywood sta dando dei problemi anche a Transformers 3 e a Captain America: il Primo Vendicatore).
I 9 milioni vanno ad aggiungersi ai 45 stanziati solo ed esclusivamente alla realizzazione delle oltre 1.400 inquadrature con effetti visivi: inizialmente non era stato inclusa nel prezzo parte della riconversione 3D. Grazie ai nuovi fondi, una lunga sequenza completamente in CGI presente prima dei titoli di coda, che stava per essere tagliata, è stata "salvata".
Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.