La Universal in trattative per War Heroes di Mark Millar

Saranno Joshua Hoppenheimer e Thomas Dean Donnelly, già sceneggiatori di Dr. Strange, ad adattare per il grande schermo War Heroes di Mark Millar...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Heat Vision rivela che la Universal Pictures è in trattative per ottenere i diritti di produzione cinematografica di War Heroes, fumetto di Mark Millar (Wanted, Kick-Ass) e Tony Harris incentrato su un programma sperimentale dell'esercito americano che fornisce superpoteri ai soldati per vincere la lotta al terrorismo: quando alcuni di questi soldati si ribellano per formare un gruppo di criminali, solo un eroe può impedire che questo abbia conseguenze catastrofiche.

Il film verrà prodotto a livello esecutivo da Millar e da Harris, mentre Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, già sceneggiatori del film di Dr. Strange per i Marvel Studios e del film di Uncharted per la Columbia, sono in trattative per scrivere la sceneggiatura. Tra i produttori anche Michael De Luca, Chris Morgan e Dana Brunetti della Trigger Street.

Non è la prima volta che si parla di un adattamento del fumetto: nel 2008 De Luca stava sviluppando il film alla Columbia Pictures, ma non se ne fece nulla e recentemente l'opzione dello studio è scaduta, permettendo ai produttori di proporre il progetto alla Universal, che ha già adattato Wanted di Millar.

Continua a leggere su BadTaste