La Legendary Pictures già al lavoro sul sequel di Pacific Rim!

Mancano ancora diversi mesi all'uscita della nuova pellicola di Del Toro, ma la Legendary avrebbe già affidato a Travis Beacham la sceneggiatura del sequel... 

Condividi

Fondamentalmente di Pacific Rim abbiamo visto, finora, una manciata di foto ufficiali, i progetti dei vari Jaeger e i primi materiali di quello che si prospetta essere un interessante virale.

La prossima settimana toccherà all'attesissimo trailer, ma per poter finalmente "divorare" con i nostri occhi lo sci-fi diretto da Guillermo Del Toro dovremo aspettare luglio. Ciò nonostante la Legendary Pictures avrebbe già cominciato a muovere i primi passi del percorso che potrebbe portare all'arrivo di un sequel della pellicola.

Lo stesso filmmaker tempo fa aveva dichiarato che c'erano i margini di manovra necessari per un prosieguo della storia e che stava discutendo la cosa con lo sceneggiatore del film, Travis Beacham. L'Hollywood Reporter afferma ora che lo studio avrebbe già affidato a Beacham il compito di dare forma allo script del sequel, che verrà sviluppato insieme a Del Toro. Quello che non è ancora chiaro è se, in caso di conferma del film, l'autore messicano tornerà a sedersi sulla sedia del regista. Come vi abbiamo detto ieri, il suo prossimo lungometraggio sarà la ghost story Crimson Peak, che verrà prodotta anch'essa dalla Legendary. Senza considerare gli impegni per il pilota di The Strain, Pinocchio, La Bella e La Bestia e la serie televisiva di Hulk.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste