La figlia di Madonna in W.E.
Per il suo nuovo lungometraggio W.E., la regista Madonna ha scritturato accanto a Abbie Cornish anche sua figlia Lourdes, in un ruolo che viene ora rivelato...
Fonte: indiewire
La celebre coppia, che scandalizzò l'Inghilterra all'inizio del secolo scorso, sarà protagonista del nuovo film da regista di Madonna, che ha dedicato tutto il 2010 a questo ambizioso progetto. Il film, intitolato W.E., è stato proposto ai compratori durante il festival di Berlino, e dovrebbe debuttare quest'autunno a Venezia, dove è già attesissimo dopo i primi resoconti positivi.
W.E. racconta due storie parallele, quella di Re Edoardo VIII e Wallis Simpson, interpretati da James D'Arcy e Andrea Riseborough (dopo l'abbandono di Vera Farmiga), e quella ambientata ai giorni nostri di una giovane donna di nome Wally Winthrop con problemi di cuore e un'ossessione per il duca e la duchessa di Windsor, da lei ritenuti la coppia romantica per eccellenza.
Wally Withrop avrà il volto dell'attrice emergente Abbie Cornish, la quale ha recentemente confermato i rumour secondo cui Madonna ha scritturato sua figlia per un piccolo ruolo nel film. Oggi Lourdes ha 14 anni ed è già lanciatissima nel mondo dello showbusiness, oltre che nella moda: in W.E. interpreterà una versione più giovane del personaggio di Abbie Cornish, in quello che probabilmente resterà un piccolo cameo.
In molti hanno espresso scetticismo al pensiero di Madonna dietro la macchina da presa, a causa probabilmente delle pessime scelte che ha compiuto in passato come attrice, ma fino ad ora il progetto sembra interessante e siamo curiosi di vedere cosa è riuscita a fare come regista... e di scoprire se sua figlia sia un'attrice migliore di lei.