La Disney conferma: arrivano gli spin-off di Star Wars

Bob Iger, il CEO della Disney, ha confermato i piani della compagnia per realizzare dei film di Star Wars slegati dalla nuova trilogia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'ennesimo rumour, uscito questa mattina, su uno spin-off della saga di Star Wars incentrato su Yoda, è Bob Iger in persona - il CEO della Walt Disney Pictures - a confermare che lo studio intende realizzare film della saga slegati dalla nuova trilogia, che saranno incentrati su personaggi specifici dell'universo di Star Wars.

Iger non ha confermato il rumour di questa mattina (che si affiancava al rumour, di qualche settimana fa, che vedeva Zack Snyder impegnato a proporre a Kathleen Kennedy un pitch su uno spin-off ispirato ai Sette Samurai), ma nella sua dichiarazione lascia immaginare che qualche verità, in fondo, ci sia.

Ecco il video:

Come dicevamo stamattina, sappiamo che la Disney ha ingaggiato Lawrence Kasdan e Simon Kinberg per scrivere "delle sceneggiature" che potrebbero servire da base per gli spin-off.

Vi terremo aggiornati...

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga!

Continua a leggere su BadTaste