Joseph Kosinski in trattative per dirigere The Twilight Zone

Non sarà più Matt Reeves a dirigere The Twilight Zone, ma il regista di Tron: Legacy e Oblivion Joseph Kosinski...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Era il 2011 quando venne annunciato che Matt Reeves avrebbe diretto The Twilight Zone. Da allora non se ne è saputo più nulla: il regista è ora al lavoro su Dawn of the Planet of the Apes.

Oggi Heat Vision rivela che Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion) è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il film, che verrà prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e scritto da Jason Rothenberg e Tony Peckham. Il progetto, con Kosinski a bordo, verrà ovviamente ripensato, ma ancora una volta non sono chiare le tempistiche della cosa: Kosinski, tra le altre cose, è al lavoro anche sul sequel di Tron: Legacy, che tuttavia per il momento è solo in fase esplorativa.

Il primo film del 1983 era una antologia realizzata da diversi registi, tra cui Joe Dante, Steven Spielberg e John Landis. Il nuovo film sarà un "grande action movie fantascientifico con un'unica storia ricollegabile alla serie originale soprattutto per i suoi toni inquietanti", almeno questa era la descrizione del progetto nel 2011.

Continua a leggere su BadTaste