Joseph Gordon-Levitt ferito sul set di Premium Rush

L'attore Joseph Gordon-Levitt si è ferito un braccio durante una scena di stunt sul set dell'action thriller Premium Rush, e si è fatto filmare dal regista David Koepp mentre, con molta ironia, commenta l'incidente...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Piccolo incidente sul set di Premium Rush, il nuovo action thriller di David Koepp di cui vi abbiamo mostrato le prime foto dal set pochi giorni fa: durante le riprese di una scena in mezzo al traffico, il protagonista Joseph Gordon-Levitt ha infatti sfondato il lunotto posteriore di un taxi, ferendosi un gomito e iniziando a sanguinare copiosamente.

Nessuna paura però per il giovane attore, che è solito prestarsi in prima persona per realizzare i propri stunt, e non nasconde di divertirsi parecchio. Nonostante il sangue, la ferita non è grave, e Levitt chiede quindi al regista di filmare l'accaduto diffondendo poi il video su Tumblr.
Il filmato è accompagnato da un messaggio: "Primo vero disastro oggi. Schiantato nel vetro di un taxi. Per fortuna il mio gomito è a posto. Avrebbe potuto andare molto peggio. Ma è stata colpa mia, andavo troppo veloce. Il regista, Dave Koepp, era estremamente turbato dal mio essere così in forma, ma gli ho fatto riprendere la ferita. Comunque, Premium Rush sarà fantastico."

Potete vedere il video cliccando qui.

Nel film, Levitt interpreta un corriere in bicicletta che viene coinvolto in un intricato inseguimento nel cuore di New York a causa del contenuto di un pacco che sta trasportando. A dargli la caccia sarà  Michael Shannon (Revolutionary Road, The Runaways), che interpreta un poliziotto violento e ingannevole che vuole mettere le mani sul pacco.
Nel cast anche Dania Ramirez (X-Men: Conflitto finale) e Jamie Chung (Dragonball: Evolution) nella parte della ex fidanzata e alleata del protagonista.

Premium Rush è stato scritto dallo stesso Koepp insieme a John Kamps (Zathura) e uscirà negli USA nel 2011.
 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste