Il trailer di Man on a Ledge, con Sam Worthington

Sam Worthington ed Elizabeth Banks sono i protagonisti del thriller diretto da Asger Leth di cui è ora disponibile il primo trailer ufficiale...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Una rapina milionaria, un uomo in bilico su un cornicione, una negoziatrice come suo unico contatto e un personaggio che all'ombra sta facendo il doppio gioco: sono questi gli elementi di Man on a Ledge, thriller prodotto dalla Summit Entertainment di cui oggi è stato reso disponibile il trailer.

Protagonista di questa storia dai ritmi frenetici diretta da Asger Leth (Ghost of Cité Soleil) sarà Sam Worthington, nei panni di un poliziotto che lotta per scagionarsi dall'accusa per un crimine che non ha commesso. Ad aiutarlo, anche se all'inizio inconsapevolmente, una negoziatrice della polizia interpretata da Elizabeth Banks, nel cast insieme a Jamie Bell, Kyra Sedgwick, Anthony Mackie e Ed Harris. Il film uscirà nelle sale americane il 13 gennaio 2012.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Nick Cassidy (Sam Worthington) era un poliziotto onesto. Ora si trova in prigione per un crimine che non ha commesso. Disperato, sfrutta la prima possibilità che gli si presenta per fuggire. Ore dopo, ben rasato in una suit di lusso, esce dalla finestra dritto sul cornicione che si affaccia sulla città di New York. Mentre una folla si raccoglie di sotto, la polizia circonda l'area e accorda a Nick la possibilità di poter parlare con la bella negoziatrice della polizia Lydia Anderson (Elizabeth Banks). Ciò che Lydia ignora è di far parte di un piano più grande, un piano che potrebbe dare ad entrambi una seconda chance.

Parlando sottovoce in un microfono nascosto, Nick sta infatti coordinando un'ipertecnologica rapina di un diamante del valore di 30 milioni di dollari – lo stesso diamante della cui rapina era stato accusato. Si tratta dell'unico modo in cui può provare la propria innocenza, ma per riuscirci ha bisogno dell'aiuto di Lydia – e si trova anche a corto di tempo. Quando la sua identità viene rivelata, una squadra della SWAT si posiziona sul piano, pronta a farlo fuori. Lydia non è sicura se lui stia dicendo la verità, ma se davvero è stato incastrato per il furto del diamante, si doveva trattare di un lavoro interno, il che significa che almeno uno dei poliziotti sulla scena vuole Nick morto. Con la SWAT pronta a muoversi, e i poliziotti in procinto di distruggere la prova che avrebbe potuto salvarlo e nessun posto dove andare se non giù, le possibilità di sopravvivenza di Nick si fanno sempre più sottili di minuto in minuto.

Continua a leggere su BadTaste