Il trailer di Call of the Dead, con George A. Romero!

Activision annuncia una espansione di Call of Duty: Black Ops Escalation in versione zombie, con Denny Trejo, Sarah Michelle Gellar, Robert Englund e George A. Romero: ecco il trailer!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un cast d'eccezione per una espansione molto particolare del videogame Call of Duty: Black Ops Escalation, intitolata Call of the Dead, che uscirà il 3 maggio in anteprima su Xbox Live.

Ad annunciarlo è Activision, che pubblica anche un trailer in stile Grindhouse di questo vero e proprio livello zombie:

Segue il comunicato stampa, assieme ad alcune immagini:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS ESCALATION ANNUNCIA IL CAST STELLARE DI ‘CALL OF THE DEAD’

Il leggendario regista George Romero
compare insieme a Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo  nell’attesissimo nuovo DLC in uscita tra 7 giorni

Activision Publishing, Inc. e Treyarch rivelano che le celebri star di film di azione e horror Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo fanno parte del cast di Call of the Dead, il livello zombie di Call of Duty®: Black Ops Escalation. Call of the Dead compone, insieme a quattro nuove mappe multiplayer, Escalation, il secondo pacchetto di mappe scaricabili per il videogioco dei record Call of Duty: Black Ops, in uscita in anteprima su Xbox LIVE® il 3 Maggio prossimo. Con l’obiettivo di creare un’esperienza Zombie come mai prima d’ora, la trama di Call of the Dead è ispirata dal leggendario scrittore e regista horror George A. Romero, anch’egli presente nei panni di se stesso nel nuovo livello.

“La nostra ultima fatica zombie, Call of the Dead, è davvero pazzesca!” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Ci siamo impegnati a fondo per creare un’esperienza zombie nuova ed emozionante per i fan di questo genere e crediamo che il risultato porti ad un nuovo incredibile livello.”

“Questa mappa vuole essere il tributo di Treyarch al leggendario George Romero, che ha realmente definito il genere zombie e il cui lavoro eccezionale è stata una vera fonte di ispirazione per il team" dichiara Dave Anthony, Director di Call of Duty: Black Ops.  “E’ stato un onore assoluto lavorare con un cast così spettacolare e talentuoso, che con passione ed energia ha saputo dare immediatamente vita ai propri personaggi. I fan impazziranno per questa mappa.”

A George A. Romero, autore di film divenuti leggendari nel genere come La Notte dei Morti Viventi, Zombi e La Terra dei Morti Viventi, si affiancano Sarah Michelle Gellar, protagonista di serie TV di successo come Buffy L’Ammazzavampiri e Cruel Intentions – Prima Regola non innamorarsi; Robert Englund, famoso per aver dato vita al personaggio di Freddy Krueger nella celebre e fortunata serie di film Nightmare; Michael Rooker, di recente acclamato per il suo lavoro nella serie TV The Walking Dead e, ultimo ma non per importanza, Danny Trejo, protagonista dell’action-thriller Machete.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch, Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+.  Call of Duty: Black Ops Escalation sarà disponibile in anteprima su Xbox LIVE a partire dal 3 Maggio prossimo.
 

 

Continua a leggere su BadTaste