Il mega-cofanetto di The Avengers slitta alla primavera 2013

Dopo alcuni "incidenti di percorso", pare che la Marvel abbia finalmente trovato un accordo per lanciare sul mercato il cofanetto Marvel Cinematic Universe: Phase One....

Redattore per badtaste.


Condividi

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della causa mossa alla Marvel dalla compagnia tedesca Rimowa BhmbH che aveva spinto la casa di produzione a sospendere l'uscita del Marvel Cinematic Universe: Phase One, un box-set contenente 10 dischi con le fattezze delle valigetta in cui Nick Fury (Samuel L. Jackson) depone il Tesseract in The Avengers.

Il design della valigetta era stato curato dalla compagnia tedesca Rimowa BhmbH che aveva concesso alla Marvel solo ed esclusivamente i diritti di sfruttamento per la pellicola. Non c'era nessun accordo o clausola nel contratto che permetteva alla casa di produzione di fare uso del design per il mercato Home Video.

Adesso, come riportato da EW, pare che la Marvel sia finalmente giunta ad un accordo: il cofanetto - che era atteso per il 25 settembre negli Stati Uniti - sarà lanciato sul mercato la prossima primavera, probabilmente in concomitanza all'uscita di Iron Man 3.

Ma non è tutto: secondo alcune indiscrezioni pare che la casa di produzione sia riuscita ad evitare problemi legali apportando alcune modifiche al look del cofanetto.

Non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo.

Continua a leggere su BadTaste