Il Corvo: Luke Evans sarà il protagonista Eric Draven!

Luke Evans è stato scelto dalla Relativity Media per interpretare il protagonista del reboot del Corvo: lo studio ha rinviato le riprese per assicurarsi l'attore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Deadline a rivelare che, dopo una lunga selezione durante la quale sono spuntati i nomi di Tom Hiddleston e Alexander Skarsgard, sarà l'attore gallese Luke Evans a interpretare il protagonista del nuovo adattamento del Corvo, diretto da F. Javier Gutierrez per la Relativity Media.

Il sito sostiene che sin dall'inizio la Relativity aveva scelto Evans, ma a causa dei suoi numerosi progetti la cosa non era stata ancora formalizzata. L'attore è impegnato infatti tra le riprese e la promozione di film come Lo Hobbit, Dracula Year Zero e Fast & Furious 6. Tuttavia ora lo studio ha deciso di attendere che Evans si liberi dagli impegni, rinviando le riprese all'inizio del 2014.

Evans sarà Eric Draven, un ragazzo "brutalmente ucciso che torna in vita per vendicare l'omicidio suo e quello della sua fidanzata".

Come noto, il film del 1994 diretto da Alex Proyas aveva Brandon Lee come protagonista. Sono anni che si tenta di realizzare questo remake, e sono parecchi i nomi che si sono succeduti sia per la regia che per la parte di Draven. Da qualche tempo, però, le cose sembrano essersi assestate: lo script di Cliff Dorfman (Warrior) verrà diretto da D. Javier Gutierrez.

 
Continua a leggere su BadTaste