I Puffi invadono Roma per la Giornata Mondiale dei Puffi

Oggi è la Giornata Mondiale dei Puffi, e così per l'occasione - e per promuovere il secondo film in arrivo a settembre - gli omini blu hanno invaso Roma...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Oggi è la Giornata Mondiale dei Puffi, e per l'occasione I Puffi hanno invaso anche il nostro Paese: all’alba oltre 4.000 omini blu hanno conquistato la Capitale, ovviamente per promuovere l'uscita di I Puffi 2, al cinema dal 26 settembre.

Questo il comunicato:

Si celebra oggi, sabato 22 giugno, la Giornata Mondiale dei Puffi, lo straordinario evento che in tutto il mondo ricorda l’anniversario della nascita di Peyo (Pierre Culliford, Bruxelles, 25 giugno 1928 – 24 dicembre 1992), il creatore delle famose creature “alte due mele o poco più”, che torneranno al cinema dal 26 settembre con I Puffi 2 in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. All’alba di questa mattina i puffi hanno lasciato le loro minuscole tracce nei luoghi più belli di Roma, in quattromila sono stati protagonisti di una sorprendente invasione blu: passeggiando tra Piazza di Spagna, Piazza Navona e Castel Sant’Angelo, sino a Via della Conciliazione e poi in via del Corso in carrozza alla volta di Fontana di Trevi, Piazza Venezia e, infine, il Colosseo.

Potete vedere tutte le foto qui sotto!

 

A seguire, la sinossi del film:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Diretto ancora una volta da Raja Gosnell, il film vedrà nel cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci originali di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. L'uscita americana è prevista per il 31 luglio, mentre in Italia uscirà il 26 settembre.

Continua a leggere su BadTaste