Hugh Jackman in Snow White and the Huntsman?

La Universal ha offerto a Hugh Jackman il ruolo del cacciatore in Snow White and The Huntsman, film diretto da Rupert Sanders: la sua decisione dipende dallo stato di The Wolverine...

Condividi

Fonte: Deadline

La UniversalPictures ha offerto a Hugh Jackman il ruolo del cacciatore in Snow White and the Huntsman, film diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart e Charlize Theron pronte a recitare nei ruoli di Biancaneve e la matrigna.

Lo studio sta anche trattando per ingaggiare Hossein Amini e fargli mettere mano alla sceneggiatura: il progetto dovrebbe entrare in produzione a metà settembre e arriverà al cinema soltanto dopo il rivale The Brothers Grimm: Snow White di Tarsem Singh.

Non è ancora noto se Jackman accetterà il ruolo: il "suo" The Wolverine ha subito notevoli rallentamenti, per via dell'abbandono di Darren Aronofsky e della sciagura che ha colpito il Giappone, e la FOX potrebbe decidere di dedicare più attenzione ad altri progetti, come Prometheus, Abraham Lincoln: Vampire Hunter e L'Era Glaciale 4.

Inizialmente nel ruolo del cacciatore c'era Viggo Mortensen, ma la settimana scorsa questi ha deciso di lasciare: Deadline sostiene che l'attore possa aver abbandonato a seguito di una riscrittura della sceneggiatura da lui non condivisa.

Nel film, una reinvenzione della popolare fiaba, un cacciatore viene assoldato da una crudele regina per inseguire la sua splendida figliastra scappata di casa. Quando si rende conto che la regina vuole uccidere la bella Biancaneve, lui decide di aiutarla. Proprio come nella fiaba, sarà un bel principe a conquistare il cuore della ragazza.

Snow White and the Huntsman uscirà il 21 dicembre 2012: le riprese dovrebbero iniziare a settembre.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste