The Hateful Eight sarà il prossimo film di Quentin Tarantino

Si intitolerà The Hateful Eight il prossimo film di Quentin Tarantino: sarà un western e potrebbe avere tra i protagonisti Bruce Dern e Christoph Waltz...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo qualche settimana fa Quentin Tarantino aveva rivelato che il suo prossimo film sarebbe stato un Western, proprio come Django Unchained.

Oggi Deadline e THR rivelano che il regista ha già quasi finito di scrivere la sceneggiatura, il cui titolo è The Hateful Eight ("Gli odiosi otto"), e che attualmente sta pensando di coinvolgere Bruce Dern e ancora una volta Christoph Waltz (cui ha fatto vincere due premi Oscar) nel cast. Dern è un veterano di Hollywood, ha 77 anni e attualmente è tra i papabili per la nomination all'Oscar per Nebraska di Alexander Payne.

Nessuna notizia, comunque, sulla trama del film. Secondo quanto riportato, Tarantino ora proporrà la sua prima bozza di sceneggiatura agli attori (che non sono ancora ufficializzati) prima di metterci nuovamente mano e andare in pre-produzione: le riprese non inizieranno prima dell'estate.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste