Foto: Jennifer Lawrence sul set di Hunger Games

Sono uscite le prime immagini degli attori di Hunger Games in costume di scena: ecco Katniss (Jennifer Lawrence) con Prim e Gale nel Distretto 12!

Condividi

Stanno facendo il giro del web in queste ore le prime foto di Jennifer Lawrence (Katniss) sul set di Hunger Games in North Carolina. Con lei anche Willow Shields (Prim) e Liam Hemsworth (Gale).

La scena girata nei giorni scorsi, e che ha visto la partecipazione di moltissime comparse, è quella della "Mietitura" (Reaping), cioè l'estrazione dei due ragazzi del Distretto 12 che dovranno partecipare ai Giochi (a rischio della vita).

La Lawrence e la Shields indossano abiti semplici ma dal taglio decisamente anni Quaranta, lo stile scelto per rappresentare l'epoca (un presente alternativo e distopico) in cui è ambientata la storia.

Intanto, una nuova attrice si aggiunge al cast: Amber Chaney (nella foto a fianco) interpreterà "la Senza Voce", una schiava che Katniss ha conosciuto nel Distretto 12 e che poi ritrova a Capitol City, dove la ragazza - così chiamata perché le è stata tagliata la lingua - sarà la sua cameriera personale.

E infine, altri due personaggi minori appena annunciati: Nelson  Ascencio interpreterà Flavius e Kimiko Gelman sarà Venia. Flavius e Venia sono due dei tre stylist di Katniss (il terzo è Cinna, che sarà interpretato da Lenny Kravitz). Qui le foto dei due nuovi attori.

Continua a leggere su BadTaste