EXCL - il trailer italiano di Ted, di Seth MacFarlane!

BadTaste.it e Trailersland.com vi presentano in esclusiva il primo trailer italiano di Ted, il film di Seth MacFarlane con protagonista un irriverente orsacchiotto di pezza!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ted

BadTaste.it e Trailersland.com sono fieri di presentarvi in esclusiva il primo trailer italiano di una delle commedie più attese (e irriverenti) dell'estate: Ted, il primo film scritto e diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin, di American Dad e di The Cleveland Show.

Il trailer che vi presentiamo oggi è doppiato in italiano, e presenta con molto umorismo il protagonista indiscusso del film: Ted, l'orsacchiotto di pezza del protagonista "umano", ovvero Mark Wahlberg. Irriverente, sboccato e... tenerissimo, Ted rappresenta l'incarnazione sul grande schermo di alcuni dei personaggi chiave dell'immaginario paradossale di MacFarlane: dal piccolo Stewie al cane Brian nei Griffin, dall'alieno Roger al pesce rosso Klaus, alla famiglia Bear di The Cleveland Show. Nella versione originale del film, è lo stesso Seth MacFarlane a doppiare Ted, oltre che a fornirgli movimenti ed espressività attraverso il motion capture. Nella versione italiana del trailer la voce è quella di Fabrizio Vidale.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto o, in alta definizione, su Trailersland.com. Potete seguire gli aggiornamenti sul film anche sui canali Facebook e Twitter.

  

TED - trailer 1 in italiano

Il film, che avrà un rating R negli Stati Uniti, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

La sceneggiatura è stata scritta da MacFarlane con Alec Sulkin e Wellesley Wild, mentre la produzione è stata affidata a Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. In Italia il film arriverà l'8 agosto.

 

Continua a leggere su BadTaste