Edgar Wright ha girato un test di Ant-Man

A quanto pare i rumour erano veri: Edgar Wright sta effettivamente lavorando al film di Ant-Man. O meglio... a un test per verificare la resa cinematografica del supereroe...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Negli ultimi mesi si sono intensificate le voci che vedevano i Marvel Studios pronti a dare l'ok all'adattamento cinematografico di Ant-Man, scritto ormai da anni da Joe Cornish ed Edgar Wright e pronto a partire da tempo.

Oggi è l'Hollywood Reporter a buttare benzina sul fuoco dei rumour. Secondo il quotidiano, Wright avrebbe appena terminato di girare un test da utilizzare per convincere i Marvel Studios a dare il via libera al progetto.

A metà giugno il regista ha passato una settimana a girare scene per un test che verrà utilizzato per verificare il look potenziale e il tono del suo film, ma anche per decidere quanto saranno convincenti i poteri di Ant-Man sullo schermo.

Ribadiamo quindi che questo non significa che Wright girerà il lungometraggio: una decisione definitiva verrà probabilmente presa in questi giorni, ed è possibile che il mese prossimo al Comic-Con i Marvel Studios decidano di annunciare "qualcosa" a riguardo.

Nel frattempo Wright sta terminando di lavorare al suo prossimo film, The World's End, una commedia con Simon Pegg e Nick Frost. Se tutto dovesse andare per il meglio, Ant-Man sarebbe il suo prossimo progetto...

Continua a leggere su BadTaste