Ecco Christian Bale con Freida Pinto e Wes Bentley nel nuovo film di Malick

Christian Bale è il protagonista, insieme a Freida Pinto e Wes Bentley di nuove immagini tratte dal set di King of Cups, il nuovo film diretto da Terrence Malick...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Le scarse, praticamente inesistenti, informazioni finora diffuse circa la trama e il cast di Knight of Cups, uno dei vari progetti al momento in fase di sviluppo da parte di Terrence Malick, vengono in qualche modo compensate dalla diffusione da parte di vari siti di una serie di immagini che vedono come protagonisti Christian Bale, Freida Pinto e Wes Bentley.

In particolare l'ambientazione nella quale i primi due sono stati immortalati dovrebbe essere quella della spiaggia di Malibu (già sfondo delle immagini diffuse alcune settimane fa con protagonisti Natalie Portman e lo stesso Christian Bale) mentre gli atteggiamenti tra i due personaggi sembrerebbero suggerire la presenza di una certa complicità e intimità. Oltre al casting della bella attrice indiana protagonista di The Millionaire le immagini potrebbero quindi rivelare la presenza di più interessi amorosi per il personaggio di Christian Bale all'interno del film (a questo proposito ricordiamo anche altre immagini recenti dell'attore insieme a Imogen Poots).

In altre foto vediamo invece lo stesso Christian Bale passeggiare insieme a Wes Bentley, giovane attore visto recentemente in Hunger Games.

Come detto la trama del film, nel quale figurano anche Cate Blanchett e Isabel Lucas, non è stata ancora divulgata tuttavia il titolo sembrerebbe riferirsi ad una specifica carta dei tarocchi il cui significato sarebbe quello di rappresentare cambiamenti e nuove sfide nella sfera romantica oppure, se capovolta, inganni, bugie e tradimenti.

Di seguito vengono riportate alcune immagini, per vederle tutte cliccate qui, qui e qui:

Continua a leggere su BadTaste