Ecco Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs!
Stanno iniziando a Los Angeles le riprese del biopic di Steve Jobs, e così ecco arrivare le prime immagini di Ashton Kutcher nei panni del co-fondatore della Apple...
Che tra il giovane Steve Jobs e Ashton Kutcher ci fosse una certa somiglianza lo avevamo già notato quando, alcuni mesi fa e a sorpresa, l'attore è stato ingaggiato come protagonista del biopic del co-fondatore della Apple venuto a mancare a ottobre 2011.
Qualche tempo fa il produttore del film David Hulme aveva affermato che Kutcher è convinto di essere fatto per la parte, e di voler "provare al mondo di essere l'uomo giusto per questo ruolo".
Scritto daMatt Whiteley, il soggetto seguirà la vita di Steve Jobs da hippie ribelle ad apprezzato e riconosciuto inventore creativo della Apple (dal 1971 al 2001). A finanziare e produrre il progetto Mark Hulme della Five Star Institute, per una produzione avviata in questi giorni, approfittando della pausa dell'attore protagonista dalle riprese di Two and a Half Men (che giusto ieri è stato rinnovato per una decima stagione).
Trovate tutte le foto in questa pagina.