Dwayne "The Rock" Johnson, il salvatore dei franchise?
La celebre Forbes inserisce il granitico Dwayne "The Rock" Johnson nella classifica delle 100 celebrità più importanti: Hollywood ha trovato il salvatore dei suoi franchise?
Nel segnalare l'articolo di Forbes oggetto di questo articolo, la pagina Facebook Ufficiale di Dwayne "The Rock" Johnson ha scritto come accompagnamento del link:
Nel 1995 avevo 7$ in tasca. Oggi sono nella TOP LIST di Forbes. Ringrazio umilmente e sono onorato. Continuate a inseguire i vostri sogni.
Il segreto? Secondo Johnson:
Posso prendere a calci il prossimo meglio di chiunque altro su questo pianeta. E ho un bel sorriso!
Nell'articolo di Forbes vengono riportate anche le parole del presidente della Paramount, la major dietro la produzione del toy movie dei real american hero, Adam Goodman secondo il quale:
Nel momento in cui vedi Dawyne Johnson sul grande schermo è come se tutte le tue fantasie su come dovrebbe essere una star del cinema action si palesassero di fronte ai tuoi occhi. E anche di più probabilmente.
A quanto pare gli studi hollywoodiani, oltre ad apprezzare l'impressionante esito commerciale dei suoi film, adorano l'entusiasmo di Johnson quando si tratta di promuovere le sue pellicole. L'attore, contriaramente a molti suoi colleghi, non è solito centellinare la sua presenza e vuole, anzi, essere coinvolto nelle operazioni pubblicitarie fin dai primi stadi di sviluppo di un film:
E' la parte migliore di questo business. Adoro stare a contatto con il pubblico e ascoltare le loro idee.
A corredo dell'articolo, Forbes ha pubblicato anche un video con The Rock che vi proponiamo direttamente qua sotto: