Deadpool sarà slegato da X-Men: Le Origini

Ryan Reynolds conferma che il "nuovo" Deadpool non avrà nulla a che vedere con quello del film di Gavin Hood; inoltre un commento sul sequel di Lanterna Verde...

Condividi

A margine degli impegni promozionali dedicati a Safe HouseRyan Reynolds ha avuto anche modo di toccare la questione Deadpool dai microfoni di Ign.

Ecco quanto emerso tramite le parole dell'attore:

Penso che lo script sia fantastico. E' stato sviluppato ulteriormente nel corso di questi ultimi mesi. Il film deve necessariamente avere un Rating-R e, pertanto, va fatto in una certa maniera. Deve avere tutte quelle cose in grado di preoccupare chi si occupa di controllare questo genere di roba. Se deve essere fatto, va fatto bene. E non avrà assolutamente alcun tipo di connessione con X-Men: Le Origini.

In merito al seguito dello sfortunato Lanterna Verde:

Non ne ho idea. Questi film hanno budget stratosferici e tutto quel genere di problematiche che ne consegue. Non è un mondo semplice perché devi far fronte ad elevati costi e avere dei ricavi. ma se finiremo a fare davvero Deadpool sarà veramente uno spasso. Se sarà con Rating-R avremo un budget più basso che ci metterà nelle condizioni di prenderci quei rischi che normalmente devi evitare col classico film di supereroi.

Continua a leggere su BadTaste