Confermato: Paranormal Activity 5 spostato a gennaio

Dopo i rumour di qualche ora fa, arriva la conferma: la Paramount ha spostato a gennaio l'uscita di Paranormal Activity 5... [Update]

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato il rumour secondo il quale la Paramount Pictures avrebbe spostato a gennaio 2014 l'uscita di Paranormal Activity 5.

Ora arriva la conferma: Exhibitor Relations segnala infatti che lo studio ha fissato al 3 gennaio l'uscita del nuovo episodio della saga low-budget. La motivazione è semplice: sembra che lo studio voglia approfittare del successo di L'altra faccia del diavolo, uscito nello stesso periodo. A ottobre la Paramount farà uscire il nuovo spin-off di Jackass, dopo il successo di Jackass 3D a ottobre 2010.

[Update] The Wrap afferma che anche se il film menzionato nella nota diffusa dalla Paramount è Paranormal Activity 5, in realtà ad essere distribuito a gennaio del 2014 sarà lo spin-off latino The Oxnard Tapes che prende piede in un "universo parallelo" a quello di Paranormal Activity (il cui quinto capitolo resterebbe confermato per ottobre).

Continua a leggere su BadTaste