Cinquanta Sfumature di Grigio: Stephen Amell ha incontrato i produttori

Stephen Amell, star della serie tv Arrow, ha rivelato in un video su Facebook di aver incontrato i produttori di Cinquanta Sfumature di Grigio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano i rumour e le indiscrezioni sul cast di Cinquanta Sfumature di Grigio. Dopo che Mila Kunis ci ha rivelato che non sarà nel film, e dopo gli strani rumour (subito smentiti) sull'interessamento della produzione nei confronti di Emma Watson, oggi parliamo del ruolo maschile, ovvero quello del miliardario Christian Grey.

La star di Arrow Stephen Amell, infatti, ha pubblicato sul suo canale Facebook un video nel quale rivela di aver incontrato i produttori:

Ricevo domande su Christian Grey costantemente. Quel progetto è decisamente lontano. Lo so bene, perché ho partecipato a una riunione a riguardo. E' molto distante. O meglio, non troppo distante, ma nemmeno vicino. Non direi né lontano nè vicino.

A giudicare dalle parole dell'attore, quindi, c'è stato almeno un meeting con i produttori. Non sappiamo se i suoi ragionamenti sulla "lontananza" riguardino il fatto che manca ancora parecchio tempo prima che il progetto riceva il via libera dalla Universal, oppure la possibilità che lui chiuda un accordo per partecipare al film.

Ancora una volta, ricordiamo che lo script del film è ancora in fase di stesura da parte di Kelly Marcel.

Potete vedere il video qui sotto:

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo di E.L. James capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza del college e un giovane businessman. I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.

Continua a leggere su BadTaste