Bruce Campbell parla di La Casa 4!

L'iconico attore della saga di Evil Dead firmata Sam Raimi torna ad affrontare la questione relativa a La Casa 4/L'Armata delle Tenebre 2 rivelando che...

Condividi

A quanto pare, Sam Raimi e suo fratello, quest'estate cominceranno a scrivere la storia di La Casa 4/L'Armata delle Tenebre 2 come vi abbiamo già detto.

Anche il leggendario Bruce Campbell è intervenuto in merito alla questione durante un'intervista rilasciata a Empire.

Groovy Bruce afferma che:

Il responso avuto finora dal remake di La Casa è stato piuttosto positivo e ha incoraggiato me e Sam a dire "cavoli, forse è ora di rispolverare la cara, vecchia motosega". Se questa pellicola ci aiuterà a dare vita al sequel dell'Armata delle Tenebre, così sia.

Si, insomma, La Casa 4 o l'Armata delle Tenebre 2, chiamatelo come preferite. Ci sono delle idee sparse nella testa di Sam. Ora non è che dovete dar fuori di matto. Ha appena finito Oz, adesso si prenderà una vacanza e comincerà a scrivere in estate. Così ha detto. Al momento potrebbe essere in uno chalet al lago a fumarsi un sigaro oppure potrebbe già aver cominciato a buttare giù qualcosa. Chi lo sa?

Quando gli viene domandato da dove dovrebbe prendere piede il film risponde:

Penso in un contesto post-apocalittico perché offrirebbe delle notevoli opportunità per una pellicola in stile 1975: Occhi Bianchi sul Pianeta Terra, su ciò che Ash si troverebbe a combattere. Ma mi va bene tutto, perché sono sicuro che Sam se ne scapperà fuori con qualche idea sopra le righe, quindi non mi preoccupo di come comincerà e di come finirà. la cosa divertente sarà lavorare di nuovo con Sam. E' questa la sola valida ragione per lavorare a film difficili e complicati, collaborare con qualcuno che rispetti e con cui adori lavorare.

Del suo personaggio cult, Ash, dice:

E' sempre il solito idiota, perdente e ca**one. Non vedo l'ora di vederlo tornare e incasinare tutto di nuovo.

Continua a leggere su BadTaste