Esilarante nuovo trailer per Briganti da Strapazzo della Aardman

Un nuovo, esilarante e movimentato trailer per la divertente ciurma di pirati da strapazzo della britannica Aardman Animations...

Condividi

Andare all'arrembaggio di una nave di lebbrosi pensando che si tratti di un imbarcazione che trasporta chissà quale tesoro non è di certo un'impresa da tramandare ai posteri tipica di un pirata terrore dei Sette Mari. A meno che non siate il temibile (?) Capitano Pirata protagonista di Briganti da Strapazzo, il nuovo cartoon in stop-motion targato Aardman Animations.

In questo caso, si tratta di un fatto all'ordine del giorno, e, infatti, è proprio quello che possiamo vedere nel nuovo trailer del film; insieme a un capodoglio volante e diversi altri accadimenti decisamente esilaranti.

Lo trovate qua sotto:

Il film è diretto da Peter Lord e Jeff Newitt ed è tratto dai primi due libri della saga di Pirates! di Gideon Defoe. Ecco la trama:

Hugh Grant, qui al suo primo ruolo animato, è il barbuto Capitano Pirata - terrore dei Mari incredibilmente entusiasta, ma di scarso successo. Con un equipaggio disorganizzato al suo fianco (Martin Freeman, Brendan Gleeson, Russell Tovey, e Ashley Jensen), e apparentemente cieco agli ostacoli insormontabili che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: battere i suoi rivali Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per il tanto agognato Pirate of the Year Award. L'impresa porterà i nostri eroi dalle esotiche rive di Blood Island alle nebbiose strade della Londra vittoriana. Lungo la strada dovranno combattere la Regina Vittoria (Imelda Staunton), che odia i pirati, e fare squadra con un giovane Charles Darwin (David Tennant), senza perdere mai di vista ciò che un Pirata ama di più: l'avventura!

In italia il film arriverà il 6 aprile 2012. Il 23 dicembre invece la Aardman sarà protagonista nelle sale italiane Arthur Christmas: il Figlio di Babbo Natale.

Continua a leggere su BadTaste