Bradley Cooper produttore e interprete di un film su Lance Armstrong
Terzo progetto su Lance Armstrong in sviluppo a Hollywood: Bradley Cooper sarà produttore e interprete di Red Blooded American, diretto da Jay Roach...
Sono ben tre i progetti in sviluppo a Hollywood incentrati sulla vita del ciclista Lance Armstrong, sopravvissuto al cancro, vincitore del Toure de France che successivamente ha ammesso di essersi dopato per anni. Il primo è un film della Working Title con Ben Foster che verrà diretto da Stephen Frears, il secondo è un adattamento del romanzo Cycle of Lies: The Fall of Lance Armstrong prodotto dalla Bad Robot, il terzo è della Warner, verrà diretto da Jay Roach e si intitolerà Red Blooded American.
Per quanto riguarda l'uscita, Red Blooded American e il film della Working Title dovrebbero essere i primi a essere prodotti, mentre per quanto riguarda la pellicola della Bad Robot dovrebbe volerci più tempo. Il problema del film di Jay Roach è che Cooper ha una scaletta di impegni molto occupata, e potrebbe avere delle difficoltà a inserirsi nelle riprese.