Bradley Cooper mostra la sua tuta mocap per Paradiso Perduto!
In una intervista a Empire, Bradley Cooper parla delle riprese di Paradiso Perduto e mostra due immagini del suo "look" per il motion capture di Lucifero...
inizieranno a gennaio le riprese di Paradiso Perduto, il kolossal ad alto budget realizzato in performance capture e diretto da Alex Proyas basandosi sul poema epico di John Milton.
Quando inizierete?
Inizieremo il 12 gennaio, mi trasferirò in Australia per le ripreseE come ti stai preparando?
Non mi preparo, improvviso! Sarà davvero un casino, gireremo tutto in motion capture come Avatar, ora ti faccio vedere una foto. [...] Le due videocamere sul volto sono nuove, sono una miglioria rispetto alle attrezzature utilizzate per Avatar. Mi devo radere ogni giorno, e poi mi riempiono il volto di puntini. Sarà una esperienza unica, passerò tutto il giorno vestito così. Passerò il giorno a fingere di voltare e a parlare in inglese arcaico. [...] Lucifero inizia come 'angelo portatore di luce: quando avverrà la sua Caduta pensiamo di fargli cambiare tono della voce, incrinandogliela. [scherzano sul fatto che un'ipotesi potrebbe essere far parlare Lucifero in inglese all'inizio e in americano alla fine].
Ecco le foto:
La pellicola racconterà la storia dell'epica guerra in cielo tra l'Arcangelo Michele e Lucifero. Nel cast assieme a Bradley Cooper nei panni di Lucifero anche Camille Belle in quelli di Eva, e Diego Boneta in quelli di Adamo. Benjamin Walker sarà invece l'Arcangelo Michele, mentre Callan McAuliffe sarà l'Arcangelo Uriel. Rufus Sewell interpreterà invece Samael.
L'uscita nei cinema di Paradiso Perduto è prevista per la fine del 2013.