Brad Anderson e Christian Bale ancora insieme in Concrete Island
Dopo la comune esperienza in L'uomo senza sonno, Christian Bale e Brad Anderson torneranno a lavorare insieme in Concrete Island, thriller tratto dal romanzo di J.G. Ballard....
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
fonte: ShockTillYouDrop
Ed è stata un'occasione per parlare col regista anche dei suoi progetti futuri, a cui ha cominciato a lavorare dalla fine delle riprese lo scorso settembre.
In particolare i fan del regista saranno contenti del ritorno alla collaborazione con Christian Bale, che in L'uomo senza sonno offrì una prestazione inquietante e memorabile. Il progetto sarà tratto dal romanzo Concrete Island (L'isola di cemento) di J.G. Ballard (già autore di quel Crash da cui Cronenberg trasse la sua omonima pellicola).
Il miglior modo per descriverlo è dire che è una sorta di Robinson Crusoe ambientato in città. Un ragazzo ha un incidente con la macchina in uno svincolo autostradale e si ritrova abbandonato e ferito in mezzo ad erbacce, non può scappare e in pratica cerca di sopravvivere in questa metropoli. Si tratta di una tipica storia folle e incredibile storia in pieno stile Ballard, ma Christian è d'accordo nel partecipare solo quando potremo inserirlo nei suoi impegni, naturalmente.
Altro progetto in cantiere è Jack, storia di un serial killer vittima di un'amnesia che finisce per innamorarsi della sua terapista. Inoltre il regista ha annunciato un suo prossimo dramma storico ambientato nel XVIII secolo sulla prima donna che navigò il Rio delle Amazzoni in Brasile.