Benedict Cumberbatch in Star Trek 2!

La star di War Horse e della serie tv Sherlock entra a far parte del già nutrito cast di Star Trek 2, il nuovo film di J.J. Abrams le cui riprese sono imminenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un altro ingresso nel cast di Star Trek 2, il sequel del film di J.J. Abrams sempre da lui diretto, e 12esimo lungometraggio della saga.

Deadline rivela infatti che Benedict Cumberbatch ha ottenuto un ruolo principale nell'atteso kolossal, anche se non ci sono notizie sulla natura della parte - nemmeno se si tratta di un ruolo da villain. Poco dopo, tuttavia, Variety ha confermato che si tratta del ruolo del villain, quello per cui era in lizza Edgar Ramirez e che qualche settimana fa Benicio del Toro ha dovuto rifiutare.

L'attore 35enne è stato visto recentemente in War Horse e in La Talpa, mentre nel 2012 lo "sentiremo" come voce del drago Smaug e del Negromante in Lo Hobbit. Ma molti lo conoscono soprattutto per il ruolo di protagonista nella serie tv della BBC Sherlock.

Scritto da Damon Lindelof, Alex Kurtzman & Roberto Orci, diretto da J.J. Abrams e prodotto da lui e da Bryan Burk della Bad Robot per la Paramount Pictures (che finanzierà assieme alla Skydance di David Ellison), il film verrà girato da gennaio a giugno, per poi uscire a maggio 2013.

Nel cast anche Noel Clarke, Alice Eve e Peter Weller, che vanno ad aggiungersi a Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban.

Continua a leggere su BadTaste