Batman Vs. Superman: Gal Gadot frontrunner per il ruolo femminile principale?

Stando a Latino Review sarebbe la slendida attrice e modella israeliana Gal Gadot la frontrunner per il ruolo di protagonista femminile della pellicola...

Condividi

Gal Gadot, Olga Kurylenko, Elodie Yung e, forse, Jaimie Alexander.

Questi erano, fino a qualche giorno fa, i nomi delle frontrunner per il ruolo di protagonista in Batman Vs. Superman. Come vi abbiamo spiegato, non è ancora chiaro se la parte in questione sia effettivamente quella di Wonder Woman o di un più generico "oggetto delle attenzioni sentimentali" di Bruce Wayne (trovate tutti i dettagli a questo link).

Intanto però, Latino Review ha pubblicato una twittata secondo la quale sarebbe proprio la modella e attrice israeliana Gal Gadot (Gisele nella saga di Fast & Furious) la frontrunner per la parte.

Come al solito, vi terremo aggiornati in attesa di sviluppi.



COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste