Batman: un reboot con il film della Justice League?

L'ultimo rumour sul film della Justice League vede il film come "veicolo" per lanciare una nuova versione di Batman diversa da quella proposta da Nolan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sappiamo da tempo che la Warner Bros. intende rilanciare il franchise di Batman appena "chiuso" dal terzo episodio della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, che comunque potrebbe mantenere il ruolo di produttore (magari solo come credito, anche se questo non è più sicuro come mesi fa). Ma come farà?

Il rumour di oggi, diffuso da Batman on Film, è perfettamente logico. Secondo le indiscrezioni, la Warner intende inserire un nuovo Batman nel crossover sulla Justice League che sappiamo sta sviluppando da tempo, e successivamente dedicarli un nuovo "spin-off" in grado di rilanciare il franchise. Il progetto è una priorità, e sappiamo che coinvolgerà i principali eroi DC come Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman. Inserendo il nuovo Batman nel film della Justice League, spiega BOF, la sua eventuale serie di film spin-off sarà comunque inserita nell'universo cinematografico DC, cosa che al momento non avviene.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno uscirà anche in formato IMAX (a Riccione in pellicola, a Pioltello - Milano in digitale). Qui trovate la nostra prima recensione, qui la seconda.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Continua a leggere su BadTaste