The Avengers: la nostra videointervista a Mirco Pierfederici

Inauguriamo oggi la nostra rubrica From Zero to Hero con una videointervista su The Avengers al disegnatore Mirco Pierfederici, talento italiano della Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Apriamo oggi una nuova rubrica a cadenza non regolare, ma che come un supereroe arriverà nel momento del bisogno. Si chiama From Zero to Hero, e sarà focalizzata su un filone cinematografico che seguiamo con maggiore attenzione, ovvero quello dei cinecomic.

Quale occasione migliore per inaugurare questa rubrica dell'imminente uscita di The Avengers? Mancano ormai poco più di due settimane alla premiere italiana del crossover Marvel, e qui su BadTaste.it continuiamo il conto alla rovescia con la prima di una serie di videointerviste che ci accompagneranno fino al 25 aprile.

In questo primo appuntamento Andrea Bedeschi parla del film con Mirco Pierfederici, uno dei talenti italiani della Marvel (ha lavorato a serie come Dark Wolverine, Anti-Venom, Ruse, Avengers Origins: Scarlet Witch and Quicksilver) che attualmente, oltre a essere sotto contratto con la Casa delle Idee, è uno dei docenti della Scuola Internazionale di Comics.

Nell'intervista, girata nella suggestiva cornice (che non si vede, ma si sente) della Rocca Roveresca di Senigallia, la nostra attenzione si concentra prevalentemente sulle aspettative riguardo al film. Non manca qualche considerazione sul percorso cinematografico dei personaggi Marvel, e sulle prospettive per il futuro.

Potete vederla direttamente qui sotto:

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum. In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.

Continua a leggere su BadTaste