The Avengers: Age of Ultron verrà girato al Forte di Bard, in Valle d'Aosta!
Alcune scene di The Avengers: Age of Ultron verranno gitate in Valle d'Aosta a marzo, e per la precisione al Forte di Bard!
Ci giunge notizia da varie fonti che questa mattina si è svolta una conferenza stampa in Valle d'Aosta durante la quale è stato annunciato che alcune scene di The Avengers: Age of Ultron verranno girate nella regione del norditalia, precisamente al Forte di Bard.
La conferma arriva dalla stampa locale prima, e dall'ANSA poi: le riprese si svolgeranno nel mese di marzo e coinvolgeranno anche altre zone della Valle d'Aosta. Apparentemente la produzione ha già messo sotto contratto alcune maestranze italiane (scenografi, macchinisti). Non è ancora chiaro se saranno presenti anche attori del film, o se si tratterà di riprese di seconda unità: ci si chiede che tipo di ambientazione sarà per il film, e se avrà qualcosa a che fare con il villain interpretato da Thomas Kretschmann. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni non appena queste saranno disponibili!Questo il lancio dell'ANSA:
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.(ANSA) - AOSTA, 24 GEN - Saranno il Forte di Bard e la Valle d'Aosta a fare da 'set' di molte scene del colossal fantasy della Marvel 'The Avengers: Age of Ultron', atteso sequel di 'The Avengers' prodotto da Marvel Studios e Wald Disney [SIC] nel 2012. E' stato annunciato oggi dal presidente della Regione Valle d'Aosta, Augusto Rollandin.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.