Avatar 2 non è stato rinviato

Le recenti dichiarazioni di Jon Landau sono state smentite dallo stesso produttore: il sequel di Avatar non uscirà in ritardo, almeno non per ora...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Recentemente sono state riprese alcune dichiarazioni del produttore Jon Landau circa l'uscita del primo dei due sequel di Avatar, Avatar 2, attualmente annunciato per dicembre 2014.

Il produttore aveva dichiarato che il film sarebbe arrivato tra quattro anni (ovvero nel 2016), e così molti hanno parlato di un rinvio dell'uscita (come noto, James Cameron rinviò diverse volte l'uscita del primo Avatar).

Tuttavia Empire ha voluto vederci chiaro, e ha contattato il produttore chiedendogli con precisione se l'uscita dei film è stata rinviata, e Landau ha smentito categoricamente: i due sequel usciranno nella finestra precedentemente annunciata, ovvero 2014 e 2015. Detto questo, è sempre possibile un rinvio, anche perché la sceneggiatura non è stata ancora completata (James Cameron è stato molto impegnato in questi mesi) e tra riprese in performance capture e post-produzione ci vorranno anni di lavoro per completare i sequel.

Nel frattempo la Fox lavorerà sulla mitologia della saga costruendo un parco a tema a Disney World nel 2013...

Continua a leggere su BadTaste