Arriva il remake di The Rocketeer

Alan Horn, ora a capo dei Walt Disney Studios, intende realizzare il remake di The Rocketeer, un classico di Joe Johnston...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A 21 anni dall'uscita nei cinema di tutto il mondo, The Rocketeer (da noi noto come Le Avventure di Rocketeer) è pronto per tornare al cinema... in forma di remake.

Diretto da Joe Johnston, il film del 1991 non è stato un tale successo da spingere la Disney, all'epoca, a farne un sequel. Tuttavia secondo quanto riporta Vulture il nuovo capo dei Walt Disney Studios ed ex Warner Alan Horn è convinto che questa proprietà possa ottenere vita nuova attraverso un remake, nonostante l'originale sia ormai considerato un classico.

La storia del film segue le vicende del pilota Cliff Secord che, con l'aiuto del suo amico meccanico Peevy, scopre il prototipo segreto di uno zainetto a propulsione. Lo utilizza per diventare una sorta di supereroe, un uomo mascherato in grado di volare che combatte i Nazisti nella Los Angeles degli anni trenta. Nel cast, oltre a Bruce Campbell e Alan Arkin, anche Terry O'Quinn e Jennifer Connelly.

Continua a leggere su BadTaste