Anche Imogen Poots con Christian Bale per Terrence Malick
La giovane attrice Imogen Poots è stata fotografata con Christian Bale sul set di Knight of Cups, il nuovo film di Terrence Malick, che peraltro è stato "pizzicato" da TMZ...
Qualche dubbio comincia a diradarsi sugli attuali progetti di Terrence Malick, che con un film in uscita (To the Wonder, con Ben Affleck) e altri due in lavorazione è più impegnato che mai.
Mentre le riprese proseguono, arrivano online altre foto rubate sul set che ritraggono Christian Bale questa volta in compagnia dell'attrice Imogen Poots, ultima aggiunta a un cast già ricchissimo.
Trovate tutte le immagini cliccando qui, e potete notare che in una delle ultime fa capolino da dietro un albero anche il timido Terrence Malick.
Un ultimo rumour riguarda invece l'attore Benicio del Toro, che è stato pizzicato insieme a Malick durante un incontro informale. Impossibile non pensare a quando i due stavano lavorando insieme a Che (poi diretto da Soderbergh), e chissà che non abbiamo in serbo una nuova collaborazione per il futuro... o addirittura per il presente.
Ironicamente, TMZ ha intervistato Del Toro ignorando totalmente chi fosse la persona con lui, senza realizzare quindi di avere uno scoop senza precedenti: Malick è infatti sempre schivo e non compare praticamente mai in video o eventi pubblici...