Abraham Lincoln: Vampire Hunter, prime foto dal set

Sono iniziate a New Orleans le riprese di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film 3D di Timur Bekmambetov che reinventa la figura del presidente come ammazzavampiri. Ecco le prime foto dal set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: On Location Vacations

Sono iniziate le riprese di Abrahan Lincoln: Vampire Hunter, thriller horror "storico" che reinventa la figura del presidente americano come ammazzavampiri diretto da Timur Bekmambetov. On Location Vacations ha pubblicato una serie di immagini scattate sul set a New Orleans: nelle foto vediamo Dominic Cooper in costume di scena come Henry Sturgess, e (probabilmente) Benjamin Walker nei panni di Lincoln.

Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine: 

Scritto da Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri. Il film verrà prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturges) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Il budget sarà di 69 milioni di dollari, il film verrà girato in 3D a partire dalla fine di marzo e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste