1 aprile 2014: Tutti i nostri Pesci... più uno! Quale preferite?

Lo ammettiamo, ci siamo scatenati, ma il primo d'aprile arriva una volta sola all'anno. Ecco tutti i nostri Pesci d'Aprile... più un pesce extra!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Alvaro Vitali scritturato da Polanski, Benedetta Parodi da Ozpetek, Jonathan Pryce come papa Francesco... e non solo.

Quest'anno ci siamo scatenati con i Pesci d'Aprile: l'obiettivo, neanche troppo celato, era quello di creare un po' di confusione e, nel contempo, farsi due risate su possibili progetti strampalati (Spike Jonze che dirige un film su Tamagotchi scritto da Charlie Kaufman? Non sarebbe una cattiva idea...).

Ce n'è addirittura uno, scritto da Alessia Pelonzi, che alla fine non abbiamo pubblicato ma che vi proponiamo come "extra" in questo articolo. Vi chiediamo anche di dirci quale tra i nostri pesci d'aprile è stato il vostro preferito: potete commentare il post di Facebook sottostante!

TUTTI I PESCI:

Pubblicazione di BadTaste.it.

IL PESCE EXTRA

JARED LETO SARA' LA NUOVA BOND GIRL!

Il regista Sam Mendes ha rivelato a Variety il coinvolgimento dell'attore, reduce dalla vittoria agli Oscar

Fresco di conquista dell'Oscar grazie alla sua toccante performance in Dallas Buyers Club, lo splendido 42nne Jared Leto si appresta ad affrontare un altro ruolo fuori dagli schemi. O almeno, fuori dai suoi: Sam Mendes l'ha infatti scelto come prossima Bond Girl per il ventiquattresimo capitolo dedicato alle avventure dell'agente 007.

"I tempi sono ormai maturi", ha dichiarato il regista britannico a Variety. "Il pubblico è pronto a vedere qualcosa di nuovo, così come Bond è pronto ad aprirsi a nuovi orizzonti sentimentali."

Mendes ha anche rivelato qualche dettaglio in più sul ruolo che Leto dovrebbe intepretare. "Si chiamerà Bluebell e sarà un personaggio assolutamente imprevedibile, che darà filo da torcere a 007 facendogli perdere la testa malgrado le sue resistenze. Avevamo bisogno di qualcuno che riassumesse in sé un aspetto fragile e pericoloso al tempo stesso, e Jared è stata praticamente una scelta automatica. Siamo davvero contenti che sia entrato a far parte di questo progetto."

Da parte sua, anche Leto non nasconde il proprio entusiasmo: "Sono eccitatissimo all'idea. Ho sempre sognato di partecipare a un Bond movie, anche se non avevo mai pensato che vi avrei preso parte in un ruolo del genere. Ho già iniziato ad allenarmi e a seguire una dieta crudista, dovrò avere una forma fisica perfetta quando inizieranno le riprese col mio personaggio."

Infine, l'attore si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sulla trama del film: "So poco o niente in realtà, a parte che le mie scene verranno girate in Romania, Polonia e Montenegro. Ma ci saranno grandi rivelazioni sul passato del nuovo M (Ralph Fiennes, ndr), legato al mio personaggio da un oscuro segreto."

Insomma, la curiosità per questo nuovo capitolo cresce a dismisura, così come quella di vedere Jared cimentarsi in questa prova all'insegna del trasformismo.

Continua a leggere su BadTaste