Matthew McConaughey reagisce alla news della morte di Sam Shepard appresa sul red carpet di La Torre Nera

La reazione di Matthew McConaughey alla notizia appresa sul red carpet di La Torre Nera è stata catturata dalle telecamere dell'Associated Press

Condividi

Matthew McConaughey ha appreso della morte di Sam Shepard mentre si trovava sul red carpet newyorkese di La Torre Nera nel momento in cui un giornalista dell'AP gli ha posto una domanda in merito e la reazione del premio Oscar è stata catturata dalla macchina da presa.

McConaughey e l'acclamato attore, commediografo e scrittore statunitense hanno recitato insieme in Mud, la pellicola diretta da Jeff Nichols uscita nel 2012.

Sam Shepard è morto? Ascolta, non voglio banalizzare la situazione, ho appreso la cosa da te in questo momento. Ma sai, al tempo ero solito dire al regista Jeff Nichols che il trailer di Mud poteva essere fatto con il solo Sam Shepard seduto sulla sedia verde che spiegava al ragazzino chi fosse Mud. Sarebbe stato un trailer di due minuti e mezzo, ma sarebbe stato incredibilmente badass. Abbiamo perso uno dei giganti. Grande scrittore, mente brillantissima. Ok Sam, ci si vede dall'altra parte.

Continua a leggere su BadTaste