Spawn: Todd McFarlane dichiara di essere stato contattato da vari premi Oscar

Todd McFarlane ha rivelato che varie star, tra le quali alcuni premi Oscar, lo hanno già avvicinato per essere coinvolte nel progetto di Spawn

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Dopo l’annuncio al Comic-Con di San Diego relativo allo sviluppo di un nuovo film su Spawn, Todd McFarlane ha avuto modo di parlare del progetto rivelando che varie star, tra le quali alcuni premi Oscar, lo hanno già avvicinato per essere coinvolte. Come spiegato da McFarlane:

Sì, un paio di loro mi hanno avvicinato. Sono opzioni plausibili, ho da poco firmato con la CAA, la più grossa agenzia di talent di Hollywood. Hanno molte star che cercheranno di promuovere e di indirizzare verso il progetto se pensano che ci siano ruoli adatti.

McFarlane ha inoltre anticipato che mentre Spawn avrà un peso importante nel film, non ne sarà il punto focale:

Ci sono due grandi ruoli nello script. Ovviamente c’è Spawn, anche se in qualche strano modo non è il ruolo più esteso, e poi c’è il poliziotto. L’agente è questo personaggio, Twitch, che è presente dal primo numero del fumetto. In qualche modo mi riferisco a lui come allo sceriffo Brody, quello de Lo Squalo. Nonostante il film si chiamasse Lo Squalo, la belva non parlava davvero molto nel film, giusto? Semplicemente si mostrava al momento giusto per dare significato al film!

Negli ultimi tempi McFarlane aveva aggiornato i fan sulla stesura della sceneggiatura, promettendo una versione “moderna” del fumetto. Al momento, al progetto di Spawn non è ancora legata una data di uscita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti:  CB, CBM

Continua a leggere su BadTaste