Il Re Leone: John Oliver sarà Zazu nel live-action di Jon Favreau

John Oliver, presentatore del Last Week Tonight with John Oliver, sarà Zazu, il pennuto maggiordomo di Mufasa, nel live-action de Il Re Leone

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

L’adattamento in live-action de Il Re Leone, sul quale è al Lavoro Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) si arricchisce di un nuovo membro del cast.

È infatti TheWrap a riportare che John Oliver (presentatore del Last Week Tonight with John Oliver) sarà Zazu, il pennuto maggiordomo di Mufasa.

Oliver si aggiunge a un cast che già comprende Donald Glover nei panni di Simba, James Earl Jones in quelli di Mufasa, Billy Eichner come Timon e Seth Rogen come Pumbaa. I ruoli, naturalmente, prenderanno vita grazie alla CGI come già avvenuto per Il Libro della Giungla.

Non sappiamo ancora molto sulla storia, se non che il film non sarà un remake vero e proprio del film d’animazione e che, come La Bella e La Bestia, conterrà anche le canzoni del cartoon su cui si basa. Jon Favreau e i Walt Disney Studios, oltre a questo lungometraggio, sono anche al lavoro sul sequel del Libro della Giungla.

L'uscita de Il Re Leone è attualmente prevista per il 19 luglio del 2019.

Fonti: TheWrap, CBM

Continua a leggere su BadTaste