Il Re Leone: John Oliver sarà Zazu nel live-action di Jon Favreau
John Oliver, presentatore del Last Week Tonight with John Oliver, sarà Zazu, il pennuto maggiordomo di Mufasa, nel live-action de Il Re Leone
Condividi
L’adattamento in live-action de Il Re Leone, sul quale è al Lavoro Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) si arricchisce di un nuovo membro del cast.
Oliver si aggiunge a un cast che già comprende Donald Glover nei panni di Simba, James Earl Jones in quelli di Mufasa, Billy Eichner come Timon e Seth Rogen come Pumbaa. I ruoli, naturalmente, prenderanno vita grazie alla CGI come già avvenuto per Il Libro della Giungla.
L'uscita de Il Re Leone è attualmente prevista per il 19 luglio del 2019.
Continua a leggere su BadTaste
È infatti TheWrap a riportare che John Oliver (presentatore del Last Week Tonight with John Oliver) sarà Zazu, il pennuto maggiordomo di Mufasa.
Non sappiamo ancora molto sulla storia, se non che il film non sarà un remake vero e proprio del film d’animazione e che, come La Bella e La Bestia, conterrà anche le canzoni del cartoon su cui si basa. Jon Favreau e i Walt Disney Studios, oltre a questo lungometraggio, sono anche al lavoro sul sequel del Libro della Giungla.