Spider-Man sarebbe in grado di battere Batman in una lotta? Tom Holland dà la sua risposta
Tom Holland e il suo migliore amico Harrison Osterfield dibattono da anni su chi sia più forte fra Spider-Man e Batman, ma ora l'attore inglese ha la risposta "definitiva"
In un'intervista rilasciata al THR, Tom Holland ha parlato di come è solito chiudere la questione del "Chi vincerebbe fra Spider-Man e Batman?" quando discute della cosa col suo migliore amico e assistente personale Harrison Osterfield.
Il personaggio preferito del mio miglior amico Harrison è Batman. Discutiamo da anni e anni sul chi sia più forte fra L'Uomo Pipistrello e Spider-Man. Ora vinco ogni singola discussione. Gli rispondo: "Sai perché so chi vincerebbe? Perché io sono Spider-Man! Quindi tappati la bocca!"
È ora di vedere il ragazzino. Ogni decisione presa sul set, ruota attorno al concetto di come reagirebbe a una data situazione un adolescente, per cui ogni scontro è concepito di conseguenza, in realtà non prende mai davvero a pugni qualcuno. È come se tutto avvenisse quasi come un incidente perché questa volta la grande differenza è data dalla sua giovinezza e innocenza.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.