Voltron, la Universal al lavoro sul film live action
La Universal Pictures ha ereditato dalla DreamWorks Animation il progetto di un film live action su Voltron
Condividi
È dal 2004 che si cerca di portare sul grande schermo in live action Voltron. Nel 2007 la 20th Century Fox annunciò di aver affidato a Justin Marks la stesura di una sceneggiatura dal taglio decisamente dark, ma il progetto non decollò mai e successivamente venne messo in turnaround. Finì brevemente nelle mani della Relativity Media, che lo affidò a Max Makowski, e successivamente i diritti del franchise vennero acquisiti dalla DreamWorks Animation, che l'anno scorso chiuse un accordo con Netflix per sviluppare una serie animata, Voltron: Legendary Defender.
La serie animata originale raccontava la storia di un team di astronauti che pilotavano un robot colossale di nome Voltron, e andò in onda negli anni ottanta.
Continua a leggere su BadTaste
Con l'acquisizione della DWA da parte di Comcast, la Universal Pictures ha "ereditato" i diritti della pellicola in live-action, e ora Deadline rivela che David Hayter (Watchmen, X-Men) è stato messo a lavorare a una nuova sceneggiatura, forte del successo proprio della serie animata. Alla produzione Tom Engelman (The Last Samurai, The Lone Ranger).