Death Note: Willem Dafoe sarà Ryuk nel film tratto dal celebre manga
Willem Dafoe darà la voce a Ryuk lo shinigami nel film di Netflix dedicato a Death Note, ora in fase di riprese
Condividi
Mashable riporta che Willem Dafoe presterà la voce a Ryuk lo Shinigami in Death Note, adattamento cinematografico del celebre manga, attualmente in fase di riprese.
Le riprese sono in corso tra il Canada e gli Stati Uniti con un cast composto da Nat Wolff (Paper Towns, Colpa delle Stelle) nei panni di Light Turner; Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) in quelli di Mia Sutton; Keith Stanfield (Straight Outta Compton) nel ruolo di “L”; Paul Nakauchi (Alpha and Omega) in quello di Watari; e infine Shea Whigham (Agent Carter, Boardwalk Empire) nelle vesti di James Turner.
La storia di Death Note ruota attorno a uno studente che trova un quaderno con poteri soprannaturali, il Death Note, che gli permette di uccidere chiunque lui voglia semplicemente scrivendo sulle pagine il nome di quella persona e pensando al suo volto. La serie di misteriose morti che ne deriva attira l’attenzione dell’Interpol e di un agguerrito detective.
Continua a leggere su BadTaste
Alla regia Adam Wingard (You’re Next, The Guest) su uno script di Jeremy Slater.
Il film è prodotto da Roy Lee (The Ring, The Departed), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow) e da Masi Oka (Heroes Reborn, Hawaii-Five-0).
Creato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, l’opera ha generato negli anni diversi anime, un film live-action giapponese e uno spin-off manga.