Speedy Gonzales arriverà presto sul grande schermo in un nuovo film animato
La star dei Looney Tunes Speedy Gonzales avrà un film animato tutto suo prodotto dalla Warner Bros.
Condividi
Nel 2010 la New Line e la Warner Bros. annunciarono la volontà di realizzare un lungometraggio sul celebre personaggio dei Looney Tunes Speedy Gonzales che avrebbe unito live-action e animazione .
Alla regia ci sarà l'attore e regista messicano Eugenio Derbez: "In Messico siamo cresciuti guardando Speedy Gonzales", ha dichiarato il regista, "Era come un supereroe per noi, o meglio, era più simile ad un rivoluzionario come Simon Bolivar o Pacho Villa".
Continua a leggere su BadTaste
Ora, secondo Deadline il "topo più veloce del Messico" sarebbe nuovamente nella mente della Warner, la quale starebbe pianificando di dare vita ad un film tutto nuovo e completamente animato intitolato provvisoriamente Speedy.
L'ultima apparizione del celebre topo sul grande schermo risale al 2004 in Looney Tunes: Back in Action, film di Joe Dante.